PinkDNA

Gossip

Belen crea polemica: foto mezza nuda con Santiago in braccio

Tra soli quattro giorni la bellissima Belen Rodriguez e il suo compagno, Stefano De Martino, convoleranno a nozze, già genitori del piccolo . La showgirl argentina, però, non smette di far parlare di sé anche per altri motivi e creare polemica e per l’ennesima volta lo fa tramite una foto postata sul social netwotk.

C’è a chi piace e a chi no, ormai si sa; per quanto riguarda Belen Rodriguez l’Italia è letteralmente divisa a metà: da una parte c’è chi la ama e apprezza il suo personaggio, dall’altra, invece c’è chi spera tanto in un suo ritorno in Argentina e non risparmia critiche pungenti e spesso offensive.

Belen mezza nuda con SantiagoDa quando la Rodriguez è diventata mamma, poi, le polemiche non si incentrano solo sulla sua relazione con De Martino, il suo esibizionismo e quant’altro, ma anche sul suo modo di gestire il suo nuovo ruolo di genitore, spesso duramente criticato e in alcune occasioni anche ingiustamente.

Dobbiamo dire, però, che alcune volte Belen sembra proprio andarsele a cercare e, dopo aver attirato una miriade di critiche su di sé per una foto con Stefano De Martino, in cui la showgirl compare sullo sfondo in intimo, questa volta la Rodriguez sembra quasi aver voluto aspirare ad un di più, postando una foto su Facebook un’immagine in cui,con indosso solo un pantaloncino e il reggiseno, tiene in braccio Santiago e augura la buonanotte a tutti.

Non era meglio indossare almeno una semplice canotta? Non è tanto la mezza nudità in sé che “scandalizza”, ma la scelta di esibirla con Santiago in braccio. Beh, comunque se l’obiettivo era far parlare i fan, di certo c’è riuscita!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*