PinkDNA

Gossip

Taylor Swift rivela: Selena Gomez come una sorella (foto)

E’ bello scoprire che tra alcuni celebri personaggi del mondo dello spettacolo, soprattutto femminili, non ci sia invidia ma addirittura amicizia; è questo il caso delle bellissime Taylor Swift e Selena Gomez, le due giovanissime attrici e cantanti statunitensi.

Ormai sapete tutti che lo scorso 22 luglio l’amatissima Selena Gomez ha compiuto 21 anni. Tante sono le persone che hanno fatto gli auguri alla cantante, tramite social network e non, tra cui vi abbiamo segnalato la nostra cara Nina Dobrev di The Vampire Diaris, che ha postato un collage di foto che riprendono lei e Selena sul palco dei Teen Choice Award l’anno scorso.

Taylor Swift Selena Gomez auguriOvviamente, erano immancabili gli auguri della “amica del cuore” di Selena, Taylor Swift.

La cantante ha pubblicando una foto di lei e Selena sedute su un muretto in versione sirenetta, entrambe con braccia alzate dietro la testa, per imitare la statuetta accanto a loro, labbra intente a scoccare un bacio e spiaggia e mare alle spalle. Sotto alla foto twittata poi si legge:

“Buon 21esimo compleanno alla mia amica, la cosa più vicina ad una sorella che io abbia mai avuto”

Siamo più che certe che i fan apprezzeranno questa bellissima amicizia e le parole di Taylor nei confronti della sua amica.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*