Categorie
Gossip

Kim Kardashian: iniezioni del suo sangue come trattamento di bellezza

Vi è forse capitato di vedere in giro per il web delle foto di Kim Kardashian con il volto totalmente ricoperto di sangue? Niente paura, nessun incidente d’auto e nessuna violenza da parte di qualcuno, si tratta solo dell’ultima novità in campo di trattamenti di bellezza!

Eh già, perché se a noi la cosa può sembrare assurda, ad Hollywood, tra le star, la maschera di bellezza a base di sangue umano è un trattamento estetico conosciutissimo e utilizzatissimo e non poteva non utilizzarlo anche una delle donne più chiacchierate delle scene statunitensi.

Kim Kardashian iniezioni sangueKim, a quanto pare, stanca di essere sulla bocca di tutti solo per le sue forme e per il video hard girato con il suo ex compagno Ray J, ha deciso di farsi ricordare anche come “Faccia da Vampiro” (nomignolo che già in molti le hanno affibbiato), postando le foto del momento durante il quale si sottopone alla seduta.

Il trattamento consiste nell’iniezione nel viso di sangue centrifugato (in modo da separare le piastrine), precedente prelevato dal soggetto stesso che si sottopone alla seduta. Il risultato dovrebbe essere quello di stimolare la produzione di nuovo collagene e avere, dunque, una pelle più giovane.

Mah, sarà… voi lo fareste?

 

 

Una risposta su “Kim Kardashian: iniezioni del suo sangue come trattamento di bellezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *