PinkDNA

Gossip

Katie Holmes: una storia d’amore con Luke Kirby sul set di Mania Days?

Continuano le riprese del nuovo film di Katie Holmes, “Mania Days”, con il collega Luke Kirby. Ed ora sembra che l’attore canadese abbia lasciato la sua fidanzata, dopo molto tempo, trasferendosi dalla casa che condividevano insieme – tutto questo tra le diverse speculazioni di una storia d’amore con Katie Holmes.

Anche se i co-protagonisti devono ancora commentare le indiscrezioni da parte dei media, la coppia è stata vista passare del tempo insieme, durante le pause dal set, mostrando di avere una certa affinità.

Nonostante le scintille sul set, le voci su una loro probabile storia d’amore erano state bandite, dal momento che Luke era impegnato con la costumista Andrea Sarubbi. Ma, ora che l’attore è libero, Katie Holmes cinema teatro modapotrebbe esserci qualcosa, sotto la brusca fine della sua relazione.

Una fonte ha dichiarato sulla rivista Grazia: “Luca ora è single, e ciò significa che lui e Katie sono liberi di capire i loro veri sentimenti”.

Ed, inoltre, un insider ha dichiarato su Look Magazine: “Katie sta cercando di essergli amica, come avrebbe fatto con chiunque, ma più tempo trascorrono insieme, più lei sembra innamorarsi di lui”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*