Categorie
Cinema

Johnny Depp e Armie Hammer: recensioni scritte prima dell’uscita di The Lone Ranger

Costato la bellezza di 225 milioni dollari, “The Lone Ranger” ha finora incassato la somma deludente di 86,8 milioni dollari. Ma gli attori Johnny Depp ed Armie Hammer addossano la colpa ai critici cinematografici americani, che hanno stroncato il film, prima dell’uscita.

Depp ha dichiarato su UK and Ireland’s Yahoo! Movies: “penso che le recensioni siano state scritte quando hanno sentito la notizia che Gore [Verbinski, il regista] e Jerry [Bruckheimer, il produttore] stavano per produrre The Lone Ranger. I critici avevano grandi aspettative per il blockbuster. Io non avevo alcuna aspettativa. Non ne ho mai”.

Ed il co-protagonista di Johnny Depp , Armie Hammer, è stato ancora più diretto nella sua valutazione di come i critici hanno aiutato a svalutare il film.

Ha riferito sul sito: “è colpa dei critici americani. Johnny Depp e Armie HammerHanno criticato il film sin da quando è stato annunciato il rilascio”.

I critici hanno etichettato il film come un blockbuster senza cuore e borioso, che non è riuscito a catturare lo spirito originale di The Lone Ranger.

I critici avranno davvero cospirato, per mettere sotto cattiva luce il film???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *