PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson: dopo Kristen Stewart è Dylan Penn la sua nuova fiamma?

Dopo quattro mesi sembra che Robert Pattinson abbia dimenticato, finalmente, la sua ex compagna di vita e di set Kristen Stewart e sia pronto per una nuova storia d’amore. Come riportato su Life & Style Weekly, mercoledì scorso, l’attore è stato visto uscire con la modella Dylan Penn, 22 anni, figlia di Sean Penn e Robin Wright. E non è la prima volta!

Il 7 Settembre, la coppia è stata avvistata al concerto del rapper Mickey Avalon ad un nightclub di Hollywood. Un testimone ha dichiarato alla rivista: “sembravano molto intimi e flirtavano. Erano a loro agio – si capiva che non era la prima volta che uscivano”.

Dopo l’appuntamento al nightclub, i due avrebbero cenato insieme, con un gruppo di amici, e poi sarebbero andati a casa di Robert Pattinson, per un mega party. Un testimone ha Robert Pattinsonaffermato: “sono andati nella sua cucina e lui l’ha abbracciata. Poi lui le ha baciato il collo e sembravano due piccioncini”. Alla fine della festa, i due avrebbero passato la notte insieme.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono separati a maggio, dopo quattro anni di relazione. Il loro rapporto è andato in crisi, quando l’attrice ha tradito Robert Pattinson, con il regista Rupert Sanders.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*