Categorie
Gossip

Kate Middleton: ristrutturazione da 1mln a spese dei contribuenti

Oggi, i funzionari hanno rivelato che i lavori di ristrutturazione della nuova casa a Kensington Palace, del Duca e della Duchessa di Cambridge, saranno a spese dei contribuenti e ammontano di 1 milione di sterline.

William e Kate sperano di trasferirsi, con il loro nuovo arrivo, in autunno, nell’appartamento 1A: una residenza di 57 camere, una volta abitata dalla principessa Margaret.

Anche se la coppia sta pagando, di tasca propria, gli infissi e le finiture – come le tende e gli arredi – i lavori di costruzione di base, come il nuovo sistema di riscaldamento, l’impianto elettrico e l’intonaco, si pagano con il denaro del governo.kate middleton incinta partorirà 13 luglio

Finora, i lavori di ristrutturazione degli interni hanno avuto il costo di 600.000 £ e il rinnovo del tetto dell’appartamento è costato 400.000 £. Un portavoce per il Duca e la Duchessa ha sottolineato: “questo lavoro di ristrutturazione doveva essere completato negli edifici a Kensington Palace. Sono stati rimossi grandi quantità di amianto, e sono stati fatti lavorper gli impianti di acqua calda, di cavi elettrici e di riscaldamento. Gli ultimi importanti lavori nell’appartamento sono datati a più di 50 anni fa, nel periodo in cui la principessa Margaret e Lord Snowdon si erano trasferiti. Naturalmente, i costi di decorazione degli interni e dell’arredamento verranno affrontati dalla Famiglia Reale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *