Categorie
Musica & Spettacolo

Chiara Galiazzo alle prese con la notorietà e il suo tour estivo

Ha brillato all’ultimo Festival di Sanremo e dopo la pubblicità della TIM che la porta tutti i giorni sugli schermi di case, stazioni e locali pubblici, Chiara Galiazzo può finalmente dire di conoscere la vera notorietà.

Chiara_Galiazzo_SanremoAdesso è pronta a portare la sua musica in giro per l’Italia, con il suo “Un posto nel mondo tour 2013” che partirà il prossimo 29 giugno. La cantante, intervistata da Tgcom24 ha raccontato della sua vita dopo Sanremo come di una vita nuova, in cui tutto è cambiato, perché un’esperienza come quella del Festival l’ha “svezzata” e le ha fatto capire davvero cosa rappresenta la musica per lei ma anche che tipo di musica vuole fare. Allo stesso tempo però nulla è cambiato: dopo la sua performance dal vivo agli Mtv Awards a Firenze, Chiara ha riposato un po’ nella casa di Milano, che condivide con la sorella e con altre due ragazze, come se fosse ancora una studentessa.

Intanto però è uscito il suo ultimo video “Vieni con me”, in cui è diretta da Alessandro D’Alatri (regista cinematografico che ha diretto anche lo spot della TIM) che l’ha trasformata in una corsara, idea che a Chiara è piaciuta subito, data la sua incredibile propensione a cambiare a e trasformarsi. Insomma da prima di X-Factor tutto è cambiato, ma infondo tutto è rimasto uguale, perché Chiara continua ad essere quella di prima, a voler stare in compagnia e a non essere in grado di cucinare e vivere da sola. Il suo tour, che la impegnerà per tutta l’estate, la vedrà impegnata in tutti i suoi brani più famosi, comprese le cover dell’edizione di X-Factor che hanno reso celebre la sua voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *