close

Kate Middleton uscita pubblica: senza William ma con Beckham

Da quando Buckingham Palace ha ufficializzato la notizia della gravidanza della duchessa di Cambridge, ancora Kate Middleton non si era vista in pubblico, se non per pochi attimi insieme al principe William all’uscita del King Edward Hospital, dov’è stata ricoverata per qualche giorno a causa delle forti e continue nausee portate dal suo stato in dolce attesa.

Ma ecco che finalmente la principessa Kate ha fatto la sua prima uscita pubblica, sembrando in ottima forma e tranquillizzando, così, tutti i sudditi in pena per lei.

La duchessa di Cambridge è stata presente alla cerimonia della BBC Sports Personality of the Year, dove, indossando un bellissimo abito verde smeraldo (che lasciava anche intravedere un abbozzo di pancia), ha consegnato: il Lifetime Achievement Kate Middleton prima uscita pubblicaAward, al presidente della British Olympic Association, Sebastian Coe; lo Sport Personality of the Year, al ciclista olimpico Bradley Wiggins; un terzo premio a Jessica Ennis, campionessa olimpionica di eptathlon.

Al fianco di Kate, durante la serata a Londra, non c’era però il  marito della duchessa, William, bensì l’attaccante del Galaxy, David Beckham, il quale ha consegnato i premi ai tre sportivi insieme a lei.

Possiamo, dunque, tirare tutti un sospiro di sollievo per la principessa Middleton, ormai alla sua dodicesima settimana di gravidanza, che è apparsa in una forma davvero smagliante.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page