close

William e Kate: gemelli in vista? Galeotto forse il topless della Middleton

E se galeotta, per la gravidanza di Kate Middleton , fosse stata la vacanza hot in cui la duchessa di Cambridge fu paparazzata in topless? La tempistica sarebbe perfetta, visto che la principessa è incinta da tre mesi.

Fatto sta che ormai è più che ufficiale: Kate Middleton e il principe William tra pochi mesi avranno un figlio e daranno, quindi, un erede alla Famiglia Reale; o forse due?

La lieta notizia è stata annunciata ieri da Buckingham Palace, facendo immediatamente il giro del mondo intero, con un comunicato stampa che riportava “La principessa è entrata nel pomeriggio all’ospedale King Edward VII, nel centro di Londra. E’ stata ricoverata in ospedale in seguito a nausee dovute al suo stato. Dal momento che la gravidanza è all’inizio, sua altezza reale deve rimanere in ospedale per alcuni giorni”.

Proprio la particolare nausea della principessa ha fatto partire le voci sulla presunta gravidanza gemellare di Kate. L’iperemesi gravidica di cui soffre la duchessa di Cambridge, ovvero le fortissime nausee che l’hanno costretta al ricovero, infatti, è uno stato di Kate Middleton incintasalute molto spesso associato all’attesa di gemelli.

Ad accreditare questa ipotesi, inoltre, ci sono i vari casi di parti gemellari sia nella famiglia della Middleton (la nonna paterna ha una sorella gemella) sia in quella del principe William; non solo il nonno materno di William ha un fratello gemello, ma anche lo zio Charles Spencer ha due figlie gemelle.

Sorge a questo punto spontanea una domanda: se la duchessa Kate Middleton partorisse due gemelli, chi sarebbe l’erede al trono d’Inghilterra? Vi sembrerà strano ma, vista la recente legge che non tiene conto del sesso nel diritto di successione, l’erede sarebbe il primo a nascere.

Che beffarda sorte toccherebbe al secondo nascituro!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page