Categorie
Gossip

Justin Bieber: foto di Selena Gomez come sfondo del cellulare

Nonostante la love story tra Justin Bieber e Selena Gomez sia giunta alla fine ormai da mesi, a quanto pare la giovane star canadese non riesce proprio a togliersi dalla testa la sua giovane e bella ex fidanzata, al punto che come sfondo del cellulare avrebbe tutt’oggi una sua foto!

Altro che ragazzo che sta prendendo una brutta strada per il troppo successo, Justin Bieber è proprio un ragazzo dal cuore tenero, che a quanto pare, cosa che molti credevano già da un po’, ancora innamorato di Selena e ne sarebbe una palese dimostrazione lo sfondo dell’iphone di Jus.

Justin Bieber Selena GomezIl dettaglio è stato notato da molte fan di Bieber e precisamente nel momento della sua uscita dal museo Hermitage di Amsterdam. Avvicinandosi ad un auto, Jus tiene in mano il suo cellulare ancora illuminato e lascia vedere sullo sfondo uno degli scatti di Selena del suo ultimo servizio fotografico, precisamente la foto dove indossa un abito blu e beige di Stella McCartney.

C’è da dire, però, che l’immagine che ritrae il momento, in cui lo sfondo si vede fin troppo bene, potrebbe anche essere il frutto di un fotomontaggio, anche se molte sono le beliebers che confermano al veridicità dello scatto. Il dubbio, quindi, rimane.

Come reagirà Selena quando saprà la notizia? Ritorno di fiamma in vista?

 

Una risposta su “Justin Bieber: foto di Selena Gomez come sfondo del cellulare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *