Categorie
Programmi TV

Italia’s got talent: stasera il ventriloquo migliore di sempre (video)

Nuova puntata su Canale 5 questa sera di Italia’s got talent, il programma che vede come giudici e timonieri i tre giganti della televisione italiana: Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Nella puntata di oggi, 28 settembre, uno su tutti fra i concorrenti è riuscito a distinguersi per abilità e capacità interpretative. Stiamo parlando del ventriloquo!

Un personaggio semplice e distinto si presenta ben vestito davanti ai tre giudici di Italia’s got talent con un pacchetto. Dal pacchetto estrae il suo piccolo amico, Taison: una tigre molto molto simpatica. E da qui comincia il suo numero: semplicemente stupefacente! Inizia per gradi il ventriloquo, con dei numeri via via più complicati e salendo sempre di più con i coefficienti di difficoltà.

Ma il massimo lo raggiunge quando fa parlare e italia's got talent finale 16 marzo vincitorecantare Taison, fumando addirittura una sigaretta. Talento… davvero talento puro! E c’è da scommettere che rivedremo questo ventriloquo nelle fasi finali di Italia’s got talent: troppo bravo per fermarsi prima!

Per i più curiosi che non hanno visto la puntata o per chi volesse semplicemente rivedere il numero del ventriloquo, appena sarà disponibile vi posteremo il video della puntata.

Qui potete vedere il video completo della trasmissione:

Italia’s got talent puntata del 28 settembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *