Categorie
Programmi TV

Italia’s got Talent: video streaming della puntata del 28 settembre 2013

Nuova puntata di Italia’s got Talent ieri sera su Canale 5, con i tre grandi giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Tante le persone che si sono susseguite sul palco di Italia’s got Talent, più o meno talentuosi come sempre. E a dirla tuta ieri sera ci sono stati davvero diversi talenti interessanti e a volte più o meno consapevoli delle loro capacità.

Partiamo con il ventriloquo: nella prima parte dello spettacolo un inaspettato e distinto signore ha dato sfoggio di un’abilità davvero più che rara nell’arte del ventriloquio. Risultato? Tutti a bocca aperta, pubblico in piedi e Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi assolutamente scioccati.

Altro talento messo in campo sul palco ieri sera è stato quello di un coreografo che si è inventato uno strano metodo per dipingere su uno schermo delle emozioni luminose: un effetto davvero suggestivo e particolare.

Ovviamente non sono mancate esibizioni forse meno italia's got talent puntata 28 settembre 2013talentuose ma più divertenti, fra cui quelle di uno strano personaggio presentatosi come Ciccio Show. Esibizione forse fallimentare la sua, che lo vedeva come uno strano cantante neomelodico, ma una capacità di intrattenimento e comicità che ha strabiliato tutti: dal pubblico ai giudici.

Insomma una puntata davvero bella da vedere.

Per chi se la fosse persa, ecco a seguire il link del video streaming ufficiale Mediaset:

Italia’s got Talent puntata 28 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *