Categorie
Programmi TV

Michelle Hunziker ospite a Verissimo: abbiamo già il nome della piccola

Oggi Michelle Hunziker è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e l’intervista con la bellissima Michelle comincia subito a 200 km/h. Infatti Silvia Toffanin chiede immediatamente a Michelle Hunziker se già hanno scelto un nome per la piccola in arrivo. Quale sarà il nome scelto? Michelle confessa che a dirla tutta c’è già un nome… o meglio un paio di nomi.

“C‘è una shortlist, non abbiamo un solo nome. Ma non lo diciamo perchè vogliamo scegliere al momento… guardando il suo viso“. Spiega così la sua scelta Michelle e poco dopo ecco cominciare le sorprese.

La Toffanin fa vedere a Michelle Hunziker le immagini delle sue vecchie scuole e dei luoghi dove giocava da bambina. Lacrimuccia? Si… ma non per questo… per le foto di lei da bambina e michelle hunziker frangetta nuovo taglio capelliper l’intervista di sua madre che arriva pochi attimi dopo.

Insomma: iniezione di emozioni per Michelle Hunziker oggi a Verissimo, che al vede super protagonista di questo appuntamento su Canale 5.

E allora la domanda di rito è: secondo voi come avrà deciso di chiamare sua figlia Michelle? Voi che nome avete in mente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *