Categorie
Cinema

Grey’s anatomy: anticipazioni 9×01, in onda stasera su FoxLife

Come vi avevamo già anticipato, questa sera, alle ore 21:00, FoxLife (canale 114 di Sky) trasmetterà i nuovi episodi della nona serie di Grey’s anatomy.

Sicuramente molte cose cambieranno dopo il disastro aereo avvenuto nell’ultima puntata dell’ottava stagione, dove Lexie ha perso la vita tra le braccia di Mark Sloane, l’amore della sua vita. I medici coinvolti nell’incidente si troveranno, dunque, ad affrontare conseguenze e cambiamenti e nel frattempo dovranno cercare di andare avanti con il loro lavoro e le proprie vite.

Il primo episodio che andrà in onda, dal titolo “Going Going Gone” (sto andando, sto andando, sono andato), si apre con una cinica Meredith alle prese con i nuovi specializzandi, che le hanno affibbiato il soprannome Medusa; la dottoressa Grey appare molto diversa Grey's anatomya causa del trauma subito, ma soprattutto a causa della morte di sua sorella Lexie. A sostenerla, inoltre, non ci sarà neanche Cristina, in quanto trasferitasi nel Minnesota.

In più, Derek è sempre più preoccupato per i problemi riportati alla mano e durante un intervento abbandona la sala operatoria.

Ma le brutte notizie non sono finite… infatti, Mark Sloan è in coma e, purtroppo, il dottor Webber, insieme a Derek e Callie, sarà costretto a staccare la spina.

La Torres, distrutta dal dolore per la perdita del suo migliore amico, cerca  conforto in Arizona, la quale, però, la respingerà essendo sconvolta per la  perdita della sua gamba.

 

 

Morena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *