Categorie
Gossip

Stefano De Martino sfila in leggins: Belen? E’ già mia moglie!

La passerella nella coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino non appartiene mica solo alla showgirl argentina; sceso uno, infatti, l’altro è subito pronto a salire in scena e questa volta, dopo Belen, che al Pitti Immagine Uomo ha presentato la sua nuova collezione !m?erfect, a salire in passerella è stato il ballerino, che ha sfilato alla fashion week milanese per Richmond.

Capelli super laccati tirati con riga a lato, leggins con sopra gonnellino, stivali e giacca, tutto rigorosamente in nero (almeno questo visto la stravaganza dell’abbigliamento); questi gli abiti Richmond indossati da De Martino sulla passerella di Milano, dove è stata immancabile, ma in platea, anche la presenza della Rodriguez che, come al solito, ha attirato tutti i riflettori su di sé, grazie ad una pancia sempre più evidente, ma soprattutto grazie ad un vestitino super corto.

Belen e Stefano De MartinoA portare la gonna in casa è lei! Dichiara la showgirl, chiarendo subito che il suo fidanzato in gonna può accettarlo solo in passerella. Parlando della gravidanza, poi, la Rodriguez afferma che se l’aspettava più semplice, mentre, invece, ha avuto tutti i sintomi possibili ed immaginabile, da nausea, sonnolenza a mal di testa.

Arriva, ovviamente, anche la fatidica domanda sulle nozze, visto che mancano ormai solo 3 mesi circa alla nascita di Santiago; ma a riguardo Belen è categorica nel dire che lei e Stefano stanno benissimo così e non hanno nessuna intenzione di sposarsi.

De Martino, invece, afferma su Belen “La considero già mia moglie, perché è la madre di mio figlio” aggiungendo “Un figlio è molto più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati“.

Per vedere una foto della sfilata cliccate qui: Foto sfilata Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *