Categorie
Gossip

Nicole Minetti sposa in passerella: assessore abbandona la sfilata

Fa uno strano effetto vedere Nicole Minetti in abito da sposa, vero? Ma tranquilli, l’ex Consigliere regionale è ancora single, ha solo sfilato in passerella, a Napoli, alla manifestazione Tuttosposi; dove, però, ha avuto a che fare con un piccolo imprevisto: durante l’intervento di Nicole, l’assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha abbandonato le scene!

Riguardo all’episodio, l’assessore ha giustificato il suo gesto affermando: “Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti, noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica”, aggiungendo poi, “non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”.

Nicole Minetti sposaSe l’obiettivo dell’assessore, però, era quello di offendere l’ex igienista dentale, sappiate che non c’è proprio riuscita, perché il gesto alla Minetti è scivolato addosso; tant’è che l’ex Consigliere ha, infatti, dichiarato “non m’interessa neanche il motivo per cui sì e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po’ di educazione nella vita”.

Riguardo all’abito bianco e al matrimonio, invece, Nicole ha raccontato che è stato molto emozionante sfilare in abito bianco e che anche lei, come tutte le donne, sogna il principe azzurro e di essere accompagnata all’altare dal padre.

Beh, di volontari ce ne sono sicuramente tanti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *