PinkDNA

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini a Barcellona ancora insieme

L’abbiamo eletta come coppia scoppiata più strana degli ultimi anni e più il tempo passa, più siamo convinti di ciò! Di chi stiamo parlando? Dei due nuotatori, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che attualmente sono alle prese con i Mondiali di nuoto a Barcellona!

Forse non abbiamo mai visto Filippo Magnini e Federica Pellegrini uniti e insieme quanto ora. Da quando i due atleti si sono lasciati, infatti, non perdono occasione per stare insieme e in ogni momento sul web spunta la foto che li ritrae felici e sorridenti; noi lo abbiamo già detto: è o non è uno strano modo di lasciarsi??

federica pellegrini filippo magnini crisi coppiaE allora ecco che anche in occasione dei Mondiali di nuoto 2013, che si stanno tenendo a Barcellona, i due compaiono affiatati e sempre l’uno vicino all’altro; che sia in aereo, a tavolo a bordo piscina o altrove.

Noi, forse bigotte quali siamo, continuiamo ancora a dubitare sul rapporto che c’è tra Federica e Filippo, e pensiamo che i due in realtà nascondono qualcosa e forse, magari, non lo sanno ancora nemmeno loro. Intanto, loro continuano a smentire il loro ritorno, ma piuttosto pensano ad allenarsi per tenere alto l’onore dell’Italia

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*