Categorie
Musica & Spettacolo

Messaggio a Justin Bieber? Selena Gomez sexy nel nuovo video Slow Down

Il suo fidanzato “intermittente” Justin Bieber è noto, per avere milioni di fan che seguono ogni sua singola mossa, ma ora sembra che Selena Gomez voglia prendersi una rivincita – rubandogli la scena.

Selena GomezProprio il giorno dopo, in cui Justin è stato avvistato ad un party con due ragazze in un night club di New York, sono emerse nuove foto di Selena Gomez, 20, in varie pose hot. In alcuni fotogrammi trapelati dal nuovo video “Slow Down”, Selena mostra un’immagine di sé, come un’adolescente ormai cresciuta, sexy e seducente, che sicuramente attrarrà nuovi ammiratori e farà ingelosire Justin.

Con orecchini a lampadario di un verde brillante, e i capelli racccolti in uno chignon elegante, Selena sembra personificare una diva adulta – al contrario di Justin, che preferisce sempre uno stile hip hop, con i suoi pantaloni over-size. Nel video, Selena sembra, di gran lunga superiore, mentre balla in un club, illuminato dal neon, con un gruppo di ballerine al suo fianco. Le scollature dei suoi abiti sono molto lontane da quello che soleva indossare nel periodo della Disney.

Chissà cosa ne penserà Justin?

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z8eXaXoUJRQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *