PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: arrivano i primi litigi della coppia

Sono senza ombra di dubbio loro i personaggi che in questo momento sono al centro di tutti i gossip! Di chi stiamo parlando? Ovvio! Della nuova coppia formata Emma Marrone e da Marco Bocci!

Erano già personaggi amatissimi e di grande successo da soli, Bocci per il suo ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia  – Palermo Oggi, Emma Marrone per l’enorme successo riscosso sia dall’ultimo singolo, Amami, che dall’intero album, Schiena. Ora che i due fanno coppia e hanno ormai smesso di nascondersi, non si fa che parlare di loro, che sono Emma Marrone e Marco Boccipraticamente pedinati dai paparazzi.

Proprio i paparazzi, questa volta di Novella 2000, hanno beccato la coppia imbronciata, alle prese con un piccolo litigio. A quanto si dice, cosa a cui non crediamo molto, i problemi tra Emma e Marco sarebbero dovuti alla gelosia di lui nei confronti del suo ex fidanzato Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez.

Il motivo principale di questa gelosia sarebbe stato ricondotto a Gaetano, il cane preso da Stefano ed Emma e rimasto ora a quest’ultima. Pare che ogni volta che la Marrone dedica troppo attenzioni al cane Bocci si ingelosisce. A voi sembra possibile? A noi no!

Il litigio, però, c’è stato davvero e si capisce dalle foto di Novella 2000!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*