close

Fabrizio Corona e Francesca Fioretti: opposti e innamorati?

Lui, Fabrizio Corona, è uno degli uomini più criticati del mondo dello spettacolo, ma anche un famoso playboy con il fascino del bello e dannato; lei, Francesca Fioretti, è un’ex concorrente del Grande Fratello, ex concorrente di Miss Italia, viso da brava ragazza, bellezza acqua e sapone e di origini partenopee. Come li vedreste insieme? Male? Beh, abituatevi all’idea!

Fabrizio e Francesca concorrono ad essere la coppia rivelazione dell’anno. La coppia sempre più spesso viene avvistata insieme in atteggiamenti inequivocabili, che vedono specialmente il bel Fabrizio dedicare coccole e  baci alla bella napoletana.

I due si erano conosciuti circa 2 anni fa per lavoro, posando insieme per la pubblicità di una nota marca di orologi. All’epoca la cosa non fu indifferente all’allora fidanzata di Fabrizio, Belen, la quale fu gelosa della Fioretti (per capire perché basta guardarla); a quanto pare anche Fabrizio stesso ammise di essere rimasto letteralmente incantato dalla bellezza della ragazza.

A distanza di anni, ora che Belen è ormai felicemente fidanzata e incinta di Stefano De Martino, ecco che Corona e la Fioretti si corona-e-fiorettiritrovano e scocca la scintilla!

Proprio ieri il paparazzo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di Francesca, e il giornale Nuovo sarebbe pronto a giurare che Fabrizio avrebbe già presentato la sua bella fidanzata (possiamo già chiamarla così?) alla mamma, la quale ha felicemente approvato.

Speriamo sia la volta buona per Fabrizio per mettere la testa a posto; d’altronde è proprio quello che lui stesso ha dichiarato di voler fare dopo il suo affidamento in prova ai servizi sociale, e noi vogliamo provare a credergli.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page