close

Robert Pattinson e Kristen Stewart: San Valentino insieme in Australia?

Nonostante sappiamo tutti che la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è giunta ormai al termine, i fan non si arrendono e sperano ancora in una riappacificazione della coppia; e anche la Stewart, a quanto pare, ci crede!

Non c’è niente da fare… siamo delle inguaribili romantiche e da tali, ci siamo innamorate della coppia Edward Cullen/Bella Swan – Robert Pattinson/Kristen Stewart già cinque anni fa, nel momento dell’uscita sul grande schermo della saga di Twilight!

Quella che, però, sembrava essere una favola destinata a durare in eterno, visto anche la discrezione con cui Rob e Kristen hanno sempre tutelato la loro relazione (ci sono voluti anni per avere la conferma in pubblico della loro love story), è purtroppo finita meno di un mese fa, a causa del tradimento della Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.

Kristen-Stewart-e-Robert-PattinsonMa la Stewart non si da per vinta! Proprio non ci sta a perdere il suo Robert e, nonostante Pattinson si trovi in questo momento in Australia per le riprese del film The Rover e voglia stare lontano da Kristen per dedicarsi solo al , l’attrice pare abbia deciso di raggiungere ugualmente il suo ex compagno in Oceania.

A riportare l’indiscrezione è il sito di gossip americano Radar Online, secondo il quale la Stewart per questo San Valentino tenterà il tutto per tutto per riconquistare il suo amato. A spingere l’attrice a tale gesto, secondo quanto riferito da una fonte, sarebbe la paura di Kristen che la lontanaza la divida ancora di più Pattinson.

Come reagirà Robert alla sorpresa?


Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page