Europei: l’Italia under 21 batte 4-0 Israele, ma perde Insigne che esce in barella e in lacrime

L’Italia Under 21 di Devis Mangia stupisce ancora e regala bel gioco, tanto da fissare il match di ieri contro Israele su un netto 4 a 0. Una partita decisamente bella da vedere quella di ieri giocata a Tel Aviv, con l’Italia che si veste del più classico degli schemi (4-4-2) e mette in campo spettacolo, fantasia e grande qualità di gioco: una miscela vincente che porta a surclassare la nazionale di Israele.

Tuttavia, sebbene la felicità per veder arrivare gli azzurrini di Devis Mangia nella fase semifinale degli Europei Under 21 sia tanta, dall’altro lato c’è un piccolo grande neo nel match di ieri. Ci riferiamo all’infortunio occorso a Lorenzo Insigne, costretto ad abbandonare il campo in barella e in lacrime a causa del brutto intervento di Golasa.

Quali sono al momento le condizioni di Insigne? italia israele insigne infortunioDifficile dirlo, ad ora non sappiamo se dovrà saltare o meno la prossima partita, ma speriamo decisamente di no, dato che Lorenzo rappresenta uno dei grandi punti di forza della nazionale italiana.

Se infine vi state chiedendo quali siano stati i marcatori delle quattro reti, eccovi di seguito l’elenco:

Italia – Israele: 4 – 0

Saponara (18′ primo tempo)

Gabbiadini (42′ primo tempo)

Gabbiadini (8′ secondo tempo)

Florenzi (26′ secondo tempo)

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *