PinkDNA

Musica & Spettacolo

One Direction Tour 2014 Italia: inizia la prevendita dei biglietti

Tutte le directioners hanno aspettato per giorni, anzi per mesi, l’uscita delle date italiane del We Are Tour 2014 degli One Direction! Ora che le date sono state svelate, però, quello che si attende è la vendita dei biglietti, che farà sicuramente registrare il sold out all’unica data in men che non si dica.

Attenzione attenzione fan dei One Directioner, l’amatissima band britannica a breve approderà in Italia per realizzare il sogno di migliaia di teenager. Ebbene si, è finalmente uscita la data italiana del We Are Tour che, però, ha deluso parte del One-Direction-300x187pubblico; ancora una volta ad ospitare la tappa italiana del concerto, infatti, sarà una città prettamente nordica, ovvero Milano, che accoglierà la boyband allo stadio San Siro.

I biglietti per l’evento, che per ora è unico, saranno messi in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di sabato 28 settembre, con prezzi che vanno dai 36 ai 70 euro, spese escluse. Un discorso a parte, invece, va fatto per i pacchetti, che partono da un importo pari a 190,50 euro, fino ad arrivare a 340,65 euro.

Nonostante la vendita dei biglietti inizierà sabato, a partire dalle 13:00 di domani e fino alle 13:00 di venerdì 27 settembre, i biglietti saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*