Categorie
Sport

Roland Garros: Errani – Vinci alle 12 in campo per il titolo del doppio

Alle 12 occhi puntati sul centrale di Parigi dove nella finale di doppio del Roland Garros, le italiane Sara Errani e Roberta Vinci cercheranno di portare a casa il titolo contro Vesnina e Makarova.

Sara_Erra_Roberta_Vinci_Roland_GarrosDopo la sconfitta in semifinale contro la numero uno al Mondo, Serena Williams, per Sara Errani c’è subito l’occasione di riscattarsi con una gioia. Infatti, tra poche ore lei e Roberta Vinci disputeranno al finale del doppio femminile, sulla terra rossa di Parigi, per aggiudicarsi il titolo del Roland Garros.

Le avversarie sono la Vesnina e la Makarova, che le italiane hanno già battuto in diverse occasioni. Per cui, ci sono tutte le condizioni per un successo. Anche se, forse, Sara Errani nella prossima stagione dovrebbe pensare di eliminare le fatiche del doppio, così da potersi concentrare e dare il massimo, sia a livello mentare che fisico, nel singolare.

Poiché con avversarie fisiche come la Williams o la Stosur bisogna essere tonici e non si può arrivare con sulle gambe un quarto di finale tiratissimo e una semifinale di doppio altrettanto faticosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *