Categorie
Cinema

J.K. Rowling: in arrivo una serie spin-off di Harry Potter

L’autrice della famosa saga di Harry Potter, JK Rowling, debutta nella sceneggiatura di un film spin-off, che tratta di uno dei personaggi minori delle sue bellissime storie del maghetto.

Il film, che avrà il titolo “Fantastic Beasts And Where To Find Them” (Animali fantastici e dove trovarli), è il primo di una pianificata serie, ispirata dall’omonimo manuale, utilizzato da Harry Potter e dai suoi compagni, nella scuola di Hogwarts.harry potter spin-off

La pellicola vedrà come protagonista l’autore fittizio del manuale e insegnante Newt Scamander. L’entusiasta scrittrice ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Tutto è cominciato quando la Warner Bros mi ha suggerito di mutare ‘Fantastic Beasts And Where To Find Them‘ in un film . Ho pensato che fosse un’idea divertente, ma l’idea di vedere Newt Scamander, il presunto autore di ‘Fantastic Beasts‘ , realizzato da un altro scrittore mi sembrava difficile…Anche se sarà ambientato nella comunità mondiale di maghi e streghe in cui mi sento felice da 17 anni , ‘Fantastic Beasts And Where To Find Themnon è né un prequel né un sequel della serie di Harry Potter , ma un’estensione del mondo magico. Le leggi e i costumi della società magica nascosta saranno familiari a chiunque abbia letto i libri di Harry Potter o visto i film, ma la storia di Newt inizierà a New York, 70 anni prima di quella di Harry“.

Il successo commerciale dei libri di Harry Potter e dei film, che hanno reso famosi Daniel Radcliffe e Emma Watson, potrebbe garantire la possibilità di un nuovo ed enorme successo del prossimo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *