Categorie
Musica & Spettacolo

Disneyland Paris festeggia i suoi 20 anni con Marco Mengoni!

Che lui fosse un eterno Peter Pan era abbastanza palese! Marco Mengoni, avrà di sicuro preso di buon grado e con la giusta sferzata di entusiasmo, l’idea di dover far parte del cast di cantanti, i quali si esibiranno a Disneyland Paris, in occasione del suo ventesimo compleanno.

Lo staff del parco divertimenti più famoso al mondo e meta indiscussa dei bambini di ogni età, quest’anno ha pensato di organizzare un concerto live, al quale parteciperanno diversi cantanti di fama internazionale. Un altro traguardo raggiunto dal nostro Marco, che gli farà di sicuro guadagnare notorietà e allargare il numero dei membri facenti parte dell’Esercito, il quale conta già parecchi fan di altre nazionalità.

Per l’occasione RDS, partner dell’Essenziale Tour che mengoniripartirà il 4 luglio da Trento, ha messo in palio un viaggio per due giorni, a Disneyland, regalando così la possibilità all’eventuale fortunato, di festeggiare insieme al Re Matto il compleanno del Parco Divertimenti.

Partecipare è semplicissimo: vi basterà sintonizzarvi su RDS, seguire le istruzioni dei conduttori e inviare un sms con scritto “disney” al numero che vi sarà fornito in diretta. Un’occasione da non perdere per i fan che saranno allietati dalla magica voce del Re Matto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *