PinkDNA

X Factor

X Factor 7: Marco Mengoni e Linus tra gli ospiti della prima puntata

Ci siamo, il grande giorno, anzi, la grande sera, è quasi arrivata! Giovedì 26 settembre inizierà la messa in onda, su Sky Uno, della settima edizione di X Factor. Mentre si attende lo speciale di questa sera, che andrà in onda su Cielo, ecco svelati i nomi dei primi ospiti del programma televisivo.

Dopo un conto alla rovescia durato mesi, sta per ripartire la messa in onda di uno del talent show più seguiti e amati in Italia, ovvero X Factor. Migliaia di giovani si sono presentati alle selezioni del programma televisivo di Sky, che alla fine, però, è x factor 7stato costretto a scegliere solo pochi talentuosi artisti.

Anche quest’anno il fattore x tra i concorrenti è stato cercato da quattro giudici, che sono: Simona Ventura, Elio di Elio e le Storie Tese e Morgan; la grande novità, però, è Mika, il cantante britannico di fama internazionale. Ma arriviamo al dunque! A poche ore dalla messa in oda dello speciale sul talent, Sky Uno ha deciso di rivelare al pubblico i nomi degli ospiti della prima serata.

A salire sul palco saranno Marco Mengoni, Asia Argento, Linus e Boosta. A dare la notizia è proprio Sky, che ha twittato  poche ore fa:

“Gli ospiti di #XF7 saranno protagonisti anche delle selezioni: Marco Mengoni, Asia Argento, Boosta e Linus alle HOME VISIT”

Non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*