Categorie
Bellezza & Salute

Downstairs Dye: anche le parti intime si tingono di stravaganza!

C’è chi ne inventa una al giorno! In ballo c’è una nuovissima tendenza, sfornata direttamente da Londra, la quale ha a che fare con qualcosa di veramente bizzarro. Il Dip-dye Hair è quella particolare tecnica di colorazione per capelli, sfoggiata da molte fashion addicted, a partire dallo scorso inverno, quando andava di moda tinteggiardi alcune ciocche di capelli o addirittura le punte, con colori innaturali: dal viola, al lilla, all’azzurro, dando vita ad una capigliatura originale ma allo stesso tempo molto stravagante.

Ma fin qui, potrete dire voi, nulla di strano! Direttamente dal Bleach London, il salone di hairstyling più a spasso coi tempi, dà il via ad un nuovo trend; una novità che ha dell’incredibile, poiché le dirette interessate sono le parti intime del nostro corpo. Le parti basse, saranno trattate con colori particolare ed innocui, Downstairs Dyeadatti alle pelli più sensibili, valorizzando esteticamente quelle zone che più di altre, teniamo al coperto.

Il nuovo trend, dilaga tra le molte ragazze londinesi che mirano a cambiare look anche dove non batte il sole: stelle, farfalle e cuori colorati, vanno per la maggiore, mentre alcune puntano ad effettuare una colorazione in pendant con quella dei capelli. La Downstairs Dye ha davvero dell’incredibile e noi siamo sicure che a breve farà il suo esordio anche nei saloni italiani. Vi terremo aggiornate 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *