Categorie
Sport

Francesco Totti: 20 anni di Serie A. Ilary Blasi ciliegina sulla torta?

Francesco Totti ha esordito le campionato di Serie A il 28 marzo 1993 contro il Brescia, quando sulla panchine della Roma sedeva il mitico Carletto Mazzone. E oggi, quello che è ancora il simbolo dell’AS Roma, nonché capitano fuori e dentro il campo, festeggia i 20 anni in Serie A, un cammino lunghissimo riuscito a pochi e coronato anche con il record di goal segnati in campionato, secondo solo al mitico Piola, quasi inarrivabile.

Totti_Ilary_BlasiTotti con questi vent’anni per i romanisti e per Roma è diventato un mito, tanto che all’elezione di Papa Francesco, Diego Bianchi (in arte Zoro) in uno dei suoi sketch ha subito intonato: “Un Capitano, c’è solo un Capitano“. Giocando sul nome del nuovo Papa e quello del Pupone, tanto per far comprendere a tutti cosa rappresenta Francesco Totti. Inoltre, questi vent’anni in Serie A gli hanno anche regalato l’attuale moglie: Ilary Blasi.

Conquistata dopo un goal alla Lazio nel derby, con una maglietta dedicata a lei, su cui era scritto: 6 unica. Da quel giorno Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventate una delle coppie simbolo dello showbiz italiano, entrambi bellissimi e affiatatissimi, tanto da avere già 2 splendidi figli e a detta del Capitano, vogliono averne anche tanti altri.

Tanti auguri a Francesco Totti allora, certi che la ciliegina sulla torta di questi 20 anni di carriera sia la sua dolce metà, che ritrova ogni sera a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *