Categorie
Gossip

Cecilia Rodriguez in spiaggia con Santiago: l’amore di zia (foto)

Se non vi bastano le foto postate da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che tramite i social network continuano a raccontarci la loro quotidianità insieme al nuovo arrivato, il piccolo Santiago, ecco che ora è la volta anche di zia Cecilia Rodriguez!

In questi ultimi giorni abbiamo potuto vedere le numeroso foto del piccolo Santiago De Martino postate da mamma Belen. Per la prima volta, infatti, la Rodriguez ha deciso di mostrare la sua creatura a tutti e non vendendo l’esclusiva a qualche rivista (cosa che le fa onore), ma semplicemente postando un suo primo piano sulla sua pagina Facebook.

Cecilia Rodriguez SantiagoDopo la mamma premurosa, arriva ora la zia affettuosa! Anche Cecilia ha deciso di mostrasi insieme al suo nipotino ai fan e così ha postato una dolcissima immagine che la immortala insieme al piccolo Santiago.

Sul profilo Facebook di Cecilia si vede una foto in cui la giovane Rodriguez è sdraiata in spiaggia di fianco, ad occhi chiusi, con la mano che copre il viso di Santiago, sdraiato accanto a lei.

Beh… c’è da dire che il piccolo De Martino è senza ombra di dubbio un bambino non solo fortunato, ma anche molto invidiato. Che tenerezza!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *