Categorie
Gossip

Belen ha partorito? La domanda che il Web si fa da giorni

Ancora Santiago non è nato, ma il Web si interroga se Belen Rodriguez abbia o meno partorito visto che lei stessa alcuni giorni fa aveva annunciato che la gravidanza sarebbe stata più breve del previsto e il parto sarebbe avvenuto tra oggi e domani. Al momento non sono ancora arrivate notizie ne dalla pagina Facebook, ne dai paparazzi che attendono la nascita di Santiago, figlio di Belen e Stefano de Martino, come l’evento mediatico del mese, se non dell’anno.

belen saluto facebook sole milano santiago partoMolto probabilmente, il parto avverrà nella giornata di domani, limite indicato da Belen come data ultima per far nascere Santiago, prima invece si pensava ad un parto tra il 20 e il 22 aprile. Dunque, ancora poche ore e dopo la coppia che ha fatto discutere per gran parte dello scorso hanno potrà mostrare al Mondo il frutto del proprio amore.

Vedremo poi se la prima foto del piccolo Belen verrà resa pubblica su Facebook, oppure, se come tradizione vuole sarà affidata a qualche magazine disposta a pagarla a peso d’oro pur di avere l’esclusiva del volto del bimbo che tutto il Web attende ormai da giorni. Sarà bello come Belen, oppure, assomiglierà più al papà Stefano De Martino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *