PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano De Martino si sono sposati? In foto spuntano le fedi

Attenzione attenzione cari fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perché stiamo per darvi una notizia bomba! E’ appena spuntata, sia all’anulare sinistro della showgirl argentina che a quella del ballerino di Amici, una fede! Ci è forse sfuggito un matrimonio??

Ormai lo sappiamo tutti che per essere sempre aggiornati sugli ultimi gossip e le vite di tutti, non serve più comprare riviste e guardare la tv, ma basta semplicemente aprire Facebook e, in qualche caso, anche Twitter. Oggi proprio tramite il social network con cui la showgirl argentina interagisce molto con i propri fan, arriva quello che ha tutta l’aria di essere uno scoop: fedi Belen Stefano De MartinoBelen Rodriguez e Stefano De Martino hanno la fede al dito!

Eh già, non una fedina, non un anello qualsiasi, ma proprio una fede (sembra in oro bianco), quella che gli sposi si scambiano davanti sull’altare; la domanda è quindi: si sono sposati?

Da quando la Rodriguez ha pubblicato l’immagine che ritrae solo la sua mano sinistra e quella di De Martino, accompagnata dalla didascalia “L’amour…”, i fan non fanno altro che congratularsi con la coppia e chiedere se c’è stato il matrimonio. Nessuno, però, ha ancora dato una risposta!

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*