Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 19 luglio: Hope rifiuta Liam, Steffy lo consola

Rinnoviamo anche oggi il nostro appuntamento con la soap opera americana, Beautiful, e con le avvincenti ed intricate trame che tengono compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su Canale 5.

Tutti i fan della soap incentrata sulla vita della famiglia Forrester, che va in onda ormai da più di 25 anni, in questo periodo stanno gioendo particolarmente, perché l’appuntamento quotidiano è raddoppiato a causa della mancanza di Centovetrine, che a partire dallo scorso 8 luglio è andato in vacanza.

beautiful canale 5 centovetrineIn attesa della puntata di oggi, giovedì 18 luglio, allora, andiamo a scoprire le anticipazioni dei prossimi due episodi, che saranno trasmessi domani, venerdì 19 luglio

Dopo un parto davvero difficile, la vita di Katie sembra essere finalmente fuori pericolo. Dopo essersi risvegliata la donna racconterà la sua esperienza di pre-morte, rivelando a tutti di aver incontrato Storm che le ha detto di tornare sulla Terra ad occuparsi di suo figlio.

Intanto, Bill ha acquistato la casa di Taylor per fare una sorpresa a sua moglie, la quale, però, ha scoperto il suo segreto sul matrimonio in Italia, e non è più sicura di voler continuare il suo matrimonio con Spencer.

Hope e Liam si incontrano di nuovo e per l’ennesima volta il giovane ragazzo chiede perdono alla sua amata, chiedendole di sposarlo. Hope continuerà a rifiutare la proposta, rispondendo a Liam che lo ama ancora molto ma non vuole sposarlo.

Liam, dopo l’ennesimo rifiuto andrà a trovare Steffy che, ancora speranzosa di tornare insieme a lui, lo consolerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *