PinkDNA

Beyonce si è rifatta: niente seno o lato b, ma solo il naso

Beyonce si è rifatta il naso? A quanto pare la notizia non fa dormire gli editori dell’huffingtonpost.com che da giorni ormai si chiedono cosa ci fosse di diverso nella magnifica cantante durante la sua straordinaria performance al SuperBowl.

In effetti a valutare la questione dalla foto pubblicata dal popolare sito, sembrerebbe proprio che la Knowles abbia inaugurato il suo nasino nuovo proprio per il grande show live.

Inutile dire che una donna di una tale bellezza naturale non avrebbe avuto nessun bisogno di un ritocchino, pare però che la rinoplastica sia effettivamente avvenuta; in effetti si tratta di un semplice intervento che ha affinato il naso di Beyonce, facendole perdere un po’ la sua caratteristica etnica del naso largo.

Rinoplastica a parte, la bella cantante di Single Ladies è apparsa in tutto il suo splendore, sorridente ammiccante e bravissima, in piena forma e con un look invidiabile. E’ vero, anche le sue compagne delle Destiny’s Child hanno fatto una buona impressione, ma lei è ormai per loro una stella inarrivabile.

Lo show, che non ha avuto nulla da invidiare a quello faraonico di Madonna, è stata quindi un’ottima occasione per mettere il naso fuori casa, letteralmente!

Exit mobile version