PinkDNA

Musica & Spettacolo

Beyoncè: Love Songs è il nuovo album delle Destiny’s Child

Grande ritorno nel mondo della musica, un gruppo che ha riscosso un enorme successo tra la fine degli anni novanta e l’inizio del nuovo millennio, si riunisce; stanno per tornare, infatti, le Destiny’s Child, trio femminile composto da Beyoncè, Kelly Rowland e Michelle Williams!

A distanza di quasi 9 anni dall’ultimo album delle 3 cantanti insieme, Destiny Fulfilled, a cui ha seguito un tour che ha riscosso un enorme successo, Kelly, Beyoncè e Michelle, nonostante avessero deciso di dedicarsi completamente alla loro carriera di soliste, tornano con un nuovo album intitolato Love Songs, che uscirà a fine gennaio (precisamente il 29) e consisterà nella raccolta di canzoni di amore (come già si poteva evincere dal titolo) che la band incise tra il 1997 e il 2004.

Cover nuovo album Destiny's ChildOltre a riproporre vecchi brani, però, Love Songs conterrà anche un inedito del trio: Nuclear, prodotta da Pharrell e co-scritta da Pharrell, Michelle Williams,James Fauntleroy e Lonny Bereal.

Ad annunciare il grande ritorno, pubblicando anche la cover dell’album, è stata la cantante Beyoncè, che ha scritto su Facebook “The first original Destiny’s Child music in eight years!”, che tradotta letteralmente sarebbe “La prima musica originale delle Destiny’s Child in 8 anni”, ma ovviamente l’idea che Beyoncè vuol dare, crediamo sia riferita al primo lavoro discografico in unscita per le Destiny’s Child da qui a 8 anni addietro.

E pensare che solo lo scorso agosto Kelly Rowland aveva dichiarato “Non vogliamo cavarci gli occhi, ci vogliamo troppo bene. Se volessimo riunirci lo faremmo, per ora ci stiamo solo godendo la nostra amicizia, la cosa più bella delle Destiny’s Child”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*