PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano: al matrimonio Emma Marrone e Marco Bocci fra gli invitati?

La notizia che vi diamo oggi su Emma Marrone e Marco Bocci, che riguarda anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è una di quelle notizie che stupirà tante persone, attirando critiche, ma allo stesso tempo piacerà a tante altre: pare che la cantante salentina e l’attore di Squadra Antimafia siano stati invitati alle nozze della showgirl e del ballerino.

Può essere solo una voce o potrebbe rivelarsi una notizia vera, cosa che a noi piacerebbe di gran lunga: pare che Belen e Stefano, che convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre, giorno del 29esimo compleanno della Rodriguez, a Comignago, belen emma marrone stefano de martino triangolo coppia amoreabbiano invitato all’evento anche Emma e, di conseguenza, il suo nuovo compagno marco Bocci.

La cosa lascia un po’ perplessi, perché tutti conosciamo il trascorso del trio Stefano, Emma, Belen! La Marrone, infatti, è stata per anni fidanzata con De Martino, con il quale la love story è giunta al termine solo nel momento in cui lo scorso anno è subentrata Belen. Da allora, anche se ancora non è ben chiaro se si tratti di tradimento o no, Stefano e la Rodriguez sono diventati inseparabili, tant’è che a distanza di un anno e mezzo i due hanno già un figlio e stanno per sposarsi.

Anche Emma, però, sembra finalmente aver ritrovato la sua serenità sentimentale con Marco Bocci, con il quale è stata fotografata serena e felice sulle spiagge di Gallipoli.

A questo punto non ci resta che aspettare la conferma della notizia da uno dei quattro interessati! Certo è ce si rivelasse vera sarebbe segno di grande maturità da parte di tutti!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*