PinkDNA

Kim Kardashian

Amber Heard: la relazione con Johnny Depp non deve oscurare la sua arte

La bellissima Amber Heard appare sulla copertina del numero di settembre della rivista “Flare” – ma non vuole essere considerata una celebrità. La 27enne vuole che il mondo la veda come artista!

Parlando della sua relazione con Johnny Depp, 50, Amber ha dichiarato:

non è parte della mia vita professionale. Voglio essere un’artista. Non voglio essere una celebrità…potete trovare le mie foto (su internet) che mi ritraggono ad un distributore di benzina, quando vado a ritirare il bucato, insieme al mio cane. Da nessuna parte, invece, si trovano foto di me che esco da un locale.
Puoi sempre immaginarti in una situazione come Amber Heard relazione con Johnny DeppBrad Pitt e Angelina Jolie  o Kim Kardashian e Kanye West, in cui il mondo sa tutto della loro vita privata? … non voglio cambiare solo perché le persone stanno a guardare. Sono sempre stata una persona che dice quello che vuole
”.

La bella Amber Heard ha anche parlato del suo film “Paranoia” con Liam Hemsworth, spiegando:

mi piace la trama del film, l’avidità ed il potere, ma è anche una storia così moderna. Il mio personaggio in fondo deve dimostrarsi abbastanza intelligente, per manipolare il personaggio di Liam Hemsworth. Si, ci sono scene di sesso, ma lei non cade ai suoi piedi”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*