Categorie
Moda

Back to the Beats: la nuova collezione firmata H&M!

È in arrivo in tutti gli store targati H&M, una nuovissima collezione che farà di sicuro, gola a tutte le fashion teenager. La nuova linea, ideata dalla catena svedese low cost, è totalmente ispirata allo stile di una delle cantanti più trasgressive, nota per il suo look originale e per il suo modo di vivere alquanto strampalato: Rihanna!

Il suo look originale, vede mixare capi d’abbigliamento dal mood rap, caratterizzato da pantaloni larghi e comodi, giacchetti e top strizzati sotto il seno fino a far intravedere l’ombelico.h&m1

Back to the Beats, sarà la nuova collezione del futuro, amata dalle ragazze sportive alla ricerca di uno stile particolare cha faccia un po’ “cattiva ragazza”. La collezione contempla difatti Maxi T-shirt, Top super larghi, pantaloni sportivi e giacconi oversize, vestiario tipico dei college americani.

Il brand si discosta, quindi, dalle collezioni passate, nelle quali i capi d’abbigliamento venivano esaltati da dettagli chic e bon ton. La ragazza del futuro è rappresentata da accessori e vestiti extralarge e cappellini tipicamente sfoggiati in un contesto rap.

Sono sicura che la nuova collezione andrà a ruba tra le bad girls, le quali puntano ad uno stile originale e trasgressivo per mettere in risalto la loro indole Hip Hop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *