PinkDNA

Rihanna

Rihanna lancia frecciata a Chris Brown: dov’eri quando stavamo insieme?

La bellissima e sensualissima cantante delle Barbados, Rihanna, ultimamente sta attirando decisamente molto l’attenzione su di sé grazie al suo aspetto fisico messo sempre più in mostra tramite trasparenze e nudità; questa volta, però, non è per questo che torniamo a parlare della nostra amata bad girl, ma per una frecciatina palesemente scoccata verso il suo ex compagno Chris Brown!

Nessun uomo che si rispetti al giorno si lascerebbe scappare una donna con una bellezza del calibro di Rihanna, cantante non rihanna battaglia legale magliette sederesolo bella ma anche brava; anzi, milioni di uomini pagherebbero oro per passare anche solo qualche minuto con lei… e pensare che invece c’è chi non c’è stato anche quando doveva esserci!

La frase postato oggi su Instagram da Rihanna lascia spazio a pochi dubbi in fatto di riferimenti; nell’immagine infatti si legge:

“I hate when ex’s say… “I’m here when if you need me.” Where the fuck were you when we were togerher and I needed you?” (Odio quando gli ex dicono.. “Sono qui sei hai bisogno di me” Dove cxxxo eri quando stavamo insieme e avevo bisogno di te?)

Beh, chissà a chi si è rivolta la nostra cara e bella RiRi!

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*