PinkDNA

Gossip

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda mano nella mano negli USA

Vi avevamo già parlato di una possibile coppia dell’estate, ovvero quella formata da Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, una coppia che avrebbe destato un po’ di “scalpore”, ma anche tanta approvazione; ora ecco che arriva la conferma: Elisabetta e Maccio (o se preferite Marcello) sono stati fotografati insieme, mano nella mano, negli States!

Altro che Belen Rodriguez e Stefano De Martino o Emma Marrone e Marco Bocci… la vera coppia dell’estate 2013 è stata scoperta solo ora ed è quella formata da Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda! A scoprire il flirt tra l’ex velina di Striscia la Elisabetta Canalis Maccio Capatonda 2Notizia e il comico è stato primo tra tutti il settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini, infatti, ha spiattellato in bella mostra tra le pagine del giornale le foto della Canalis e Maccio insieme a passeggio per strada: sguardi molto complici, distanze molto ravvicinate e un abbraccio dato di schiena ad Elisabetta che ci ha convinti subito del gossip lanciato.

Nonostante ciò e nonostante la non smentita di Capatonda che, anzi, ha scritto su Twitter “chi sono io per smentire i tabloid”, qualcuno aveva ancora qualche dubbio a riguardo, che ora verrà sicuramente eliminato. Maccio ed Elisabetta sono stati fotografati insieme, mano nella mano, a Los Angeles. I due non si erano accorti della presenza dei paparazzi e solo nel momento in cui hanno notato di essere fotografati si sono staccati… ma ormai era troppo tardi!

1 Comment

Loris Sinatra

8 Agosto 2013

Vedo la gente scema.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*