Categorie
Gossip

Belen si ritira per la gravidanza: 5 mesi di stop per Santiago

Belen e Stefano De Martino, ormai in Italia da qualche settimana, continuano ad essere fra le coppie del Belpaese al centro del gossip nazionale.

Ovviamente, lasciate alle spalle le ombre del passato fra ex di lui e di lei, ora il punto focale e l’attenzione dei media è incentrata sul futuro nascituro: Santiago. E giustamente anche Belen ha deciso di incentrare la sua attenzione sul piccolo in arrivo, annunciando una importante scelta: quella di stare lontana dal mondo dello spettacolo per qualche mese.

Quanto? È la stessa miss Rodriguez a svelarlo durante la manifestazione del Pitti Bimbo a Firenze. Parlando con i giornalisti, che ormai la seguono manco fossero la sua ombra, Belen ha spiegato:

Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo e poi comunque lo porterò con me dove potrò“.

Una scelta più che giusta e che avalliamo pienamente. È giusto che Belen stia a riposo ed eviti ogni possibile stress che potrebbe danneggiare la sua salute e/o quella del piccolo. Certo sarà una bella botta per i paparazzi nostrani che non avranno per 5 mesi la bella Belen nei loro obiettivi, ma certamente miss Rodriguez non mancherà di tenersi in contatto con i suoi fan.

Infatti ormai da qualche mese Belen è belen incinta santiago lontana 5 mesi spettacolodiventata un’assidua e attenta fruitrice di Facebook, quindi sicuramente la ritroveremo online a regalarci foto e aggiornamenti di stato relativi alla sua gravidanza.

E a chi le domanda se ha paura di questa nuova esperienza, Belen spiega di essere prontissima e che non si fa tanti problemi:

ho mia mamma che mi aiuta e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *