Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 9 aprile: Serena accusa Cecilia

Eccoci qui pronte ad affrontare un’altra settimana! Il lunedì, lo sappiamo, è abbastanza traumatico per tutte, consoliamoci, però, con il ritorno della nostra amata soap, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Dopo aver visto la puntata di oggi siamo già pronte con le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2859, che andrà in onda domani 9 aprile. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà….

Abbiamo visto Damiano rientrare a Torino, dopo essersi lasciato convincere da Cecilia e Thomas a riprendere le cure per Cecilia e Serena Centovetrineeliminare la sua intossicazione dagli psicofarmaci. Ad attendere Bauer, però, c’è stata una brutta sorpresa: Serena vuole la separazione. Nella puntata di domani vedremo Damiano reagire con molta rabbia e delusione alla richiesta della Bassani, che a sua volta si scaglierà contro Cecilia, accusandola di essere stata invadente.

Intanto, per Ettore è arriva la condanna definitiva, che non porterà per nulla buone notizie, anzi, Ferri apprende che dovrà passare anni in carcere.

Infine, mentre Jacopo subisce un controllo della Guardia di Finanza nel suo ufficio, Margot ottiene l’ennesimo rifiuto da parte di Sebastian Castelli; l’ultimo, però, perché la giovane giornalista è in procinto di partire per New York. Cosa del tutto inaspettata sarà la partenza con Margot della mamma Daniela.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *