Categorie
Musica & Spettacolo

Selena Gomez sempre più sexy e provocante: oggi il nuovo singolo

E’ finita l’epoca della giovane, innocente e candida Selena Gomez protagonista di Another Cinderella Story; l’attrice, cantante e ballerina statunitense, nonché ex fidanzata di Justin Bieber, è ormai una donna, capace di mostrare, senza essere volgare, il lato più sexy e provocante di sé!

Se pensavate di aver visto il meglio di Selena Gomez in Spring Breakers – Una vacanza da sballo, il film dove insieme a James Franco e Vanessa Hudgens, Selena interpreta una studentessa del college che decide, insieme alle sue amiche, di finanziare la loro vacanza tramite una rapina; sappiate che ancora non avete visto la Gomez nel suo ultimo videoclip.

Selena GomezDopo essersi dedicata al mondo cinematografico e al suo mestiere di attrice, Selena torna alla sua tanto amata musica, la sua prima passione e proprio oggi sarà trasmessa in anteprima da Ryan Seacrest, la premiere del suo nuovo singolo, Come And Get It.

Il video del nuovo brano è stato girato in California, e mostra una Gomez decisamente in forma, con indosso un succinto e super attillato vestito rosso (che potrebbe anche essere un costume da bagno anni ’50), sfoggiato con sensualità e provocazione; senza però cadere nella volgarità.

Sarà la lontananza di Justin Bieber a rendere Selena ancora più bella? Beh, noi siamo comunque certe che Jus, appena vedra il filmato si pentirà di essersela lasciata scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *