PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 3 luglio: la verità di Juan e Soledad

Eccoci ancora una volta qui, pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera di Mediaset già molto amata dal pubblico spagnolo e in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno. Ovviamente stiamo parlando di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Dopo aver visto la puntata di oggi, martedì 2 luglio, che ci ha portate ad appassionarci ancora di più alla serie, siamo rimaste per l’ennesima volta con tanta curiosità. Andiamo, allora, a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×17, ovvero quella di domani mercoledì 3 luglio, che andrà in onda prorpio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Il SegretoDonna Francisca ha spedito la frutta in città, mettendo i suoi operai in grande pericolo, ciò facendogli attraversare il Burrone delle Anime. Proprio in tale burrone ci sarà un frana e tutti restano feriti; tutti tranne uno, Leandro, che riesce a portare tutti fino in paese. Raimundo, ormai ripresosi dal pestaggio, metterà a disposizione la sua locanda e Pepa, in assenza del medico, inizierà a curare i feriti con l’aiuto di Emilia e di Tristan, accorso sul posto non appena ha saputo dell’incidente.

Intanto, mentre Don Anselmo spinge Raimundo a confidargli i suoi problemi, mentre Emilia continua a fare domande senza avere risposte, quest’ultima decide di andare a Villapanda, per incontrare il famigerato Pardo e scoprire la verità

Infine, .Juan confessa la sua terribile verità ai fratelli, che decidono di aiutarlo a evitare gli scavi alla sorgente del fiume; mentre Angustias si allea con Felisa per lasciare l’ospedale in cui e’ internata.


Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*