close

Annalisa Scarrone: dopo Sanremo presenta il suo fidanzato Niccolò

Che Annalisa Scarrone fosse una giovane cantante con molto talento a amata dal pubblico l’avevamo già capito durante il programma condotto da Maria De Filippi, Amici; ma un’ulteriore conferma l’abbiamo avuta con questa edizione del Festival di Sanremo dove,nonostante si sia piazzata al nono posto nella classifica finale (nella quale ha influito molto la giuria), ha ottenuto un ottimo terzo posto nella prima classifica risultante dal televoto da casa.

La cantante ligure, dall’epoca della sua partecipazione di Amici, ci ha mostrato le sue doti canore, ma ha sempre mantenuto un alone di mistero intorno alla sua vita privata; alone che si è dissolto molte recentemente grazie ad un’intervista rilasciata  in questi ultimi giorni al settimanale Di Più Tv.

Molti di voi si saranno chiesti se la Scarrone è fidanzata, soprattutto i maschietti magari, e ora è arrivata la risposta: si! Se Annalisa Scarronestate già provando ad azzardare qualche nome del mondo dello spettacolo vi blocchiamo subito, perché il compagno di Annalisa non fa parte né del mondo della tv né della musica, ma è un libero professionista di nome Niccolò.

La cantante racconta di averlo conosciuto tramite uno di quegli appuntamenti combinati da amici in comune; avete presente quando vi dicono “devi assolutamente conoscerlo perché è l’uomo per te”? Ecco, questo è proprio quello che è successo!

I due stanno insieme dalla scorsa primavera, quindi da quasi un anno, e nonostante la provenienza da “mondi differenti” la coppia non ha mai risentito di questa disparità; probabilmente perché, vi sembrerà strano, ma Niccolò non conosceva Annalisa come concorrente di Amici.

E’ stata la Scarrone stessa a dichiarare alla rivista che questa è stata una vera e propria fortuna, affermando: “Chi ci ha presentato gli aveva parlato di me e quindi sapeva di Amici. Niccolò comunque mi aveva intravista qualche volta in tv, tra l’altro in una di quelle rare volte mi aveva vista piangere. All’inizio non ci aveva fatto caso, ma poi frequentandoci se l’è ricordato e mi ha presa in giro. Comunque è stato un bene che non mi avesse seguita ad Amici così ci siamo conosciuti senza preconcetti, non si era fatto un’idea di me in base a quello che aveva visto in televisione”.

Beh, noi cercheremo di scoprire ancora qualcosa in più. anche se sappiamo che Annalisa è una persona molto riservata.

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page