close

Sanremo 2013: i Muse come superospiti? Pare proprio di si

E’ esplosa in questo periodo più che mai, in Italia, la febbre dei Muse!

Il gruppo musicale britannico ha appena registrato il sold uout, con le date italiane del Tour (il 16 novembre a Bologna e il 17 novembre a Pesaro), tanto da programmare, a grande richiesta, per il Tour del 2013 altri due concerti: a giugno a Torino e a luglio a Roma.

In occasione della loro permanenza in Italia, Matthew Bellamy e il resto del gruppo, sono stati ospiti nel programma Rai di Fabio Fazio, Che tempo che fa. La band, dopo aver promosso il suo prossimo tour cantando Madness e Follow Me (due singoli estratti dal nuovo album The 2nd Law), ha rilasciato una brevissima intervista al padrone di casa, Fazio, nonché presentatore di Sanremo 2013.

muse fazioE’ stato proprio in questo momento che il presentatore ha lanciato l’invito ai sui ospiti per la prossima edizione del Festival, dicendo a Bellamy che sarebbe bello rivedere i Muse in Italia prima delle date del prossimo Tour, magari a febbraio (riferendosi a Sanremo).

Entusiasta è arrivata la risposta del frontman del gruppo, Matthew, che ha affermato senza esitare “Sarebbe bello, certo”.

A questo punto, allora, cosa ci impedisce di sperare davvero nella loro presenza sul palco dell’Ariston? Un’altra occasione per tante persone di sentite i Muse dal vivo, visto che è giò previsto l’ennesimo sold out per le date di giugno e luglio!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page