Categorie
Gossip

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in crisi? Arriva la conferma

Come di consueto, continuiamo ad occuparci delle coppie nate durante quest’ultima edizione di Uomini e Donne, ovvero, quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia; mentre ieri vi abbiamo aprlato di quest’ultima coppia, oggi, invece, ci occupiamo del modello bergamasco e della sua ex corteggiatrice salernitana.

Ormai da ieri sta circolando insisitentemente sul web una voce su Andrea e Claudia, che dice che i due sono in crisi. Tutto sarebbe partito da un’affermazione della D’Agostino, che rifiutando un’intervista avrebbe affermato “siamo in crisi”, aggiungendo non voler parlare al momento della cosa.

Da allora molte sono state le voci che si sono susseguite, molte delle quali sono arrivate addirittura a dire che la coppia si è lasciata. D’altra parte, Andrea Offredi e Claudiaperò, qualcuno ha anche riportato la notizia smentendo la crisi e noi siamo qui per dirvi che questo non è vero, anzi, sulle pagine ufficiale dei due ragazzi la crisi è stata confermata.

Quello che è stato smentito è il fatto che Andrea e Claudia si sono lasciati, ma sul brutto momento che i due stanno vivendo si legge:

“E’ stata fatta questa dichiarazione:” Siamo in crisi” non ha detto :”Ci siamo lasciati” e si è scatenato il putiferio, si è scatenata la terza guerra mondiale. Sono diventati in un attimo tutti giudici, tutti sindacatori della situazione, tutti a puntare il dito contro, come chissà cosa avesse e avessero detto o fatto”

e poi, ancora:

“Sono veramente alibita per tutto lo schifo che state facendo e dicendo in giro riguardante questa piccola crisi! Qui si parla di una piccola crisi, non che si sono lasciati! A voi non è mai successo di avere un “litigio” o una “piccola crisi” con il vostro fidanzato?”

Noi ci auguriamo che sia solo un momento passeggero!

Una risposta su “Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in crisi? Arriva la conferma”

Ecco !!! Un’altra coppia su cui accanirsi !!!! Stessa fine di Francesco e Teresanna!!!!! Che schifoooo!!! Possibile che questi ragazzi non possono litigare??sfido chiunque a dichiarare di non aver mai litigato con il proprio compagno???? Solo perché non ostentano ogni giorno come fanno altri il loro amore???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *