Categorie
Gossip

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto sposi! Lo rivela la coppia

Fan di Uomini e Donne, nonostante il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi puntualmente ogni estate ci abbandona, noi continuiamo ad occuparci delle coppie che sono nate, che quest’anno sono quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e quella formata da Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. Questa volta ci occuperemo prorpio di quest’ultima!

Torniamo a parlare, dunque, dell’ex tronista di Cremona, Eugenio, e della sua ex corteggiatrice fiorentina, Francesca Del Taglia. Come tutti ben saprete, la storia d’amore tra Colombo e la Del Taglia non a a gonfie vele ma di più! Tutto, infatti, procede nel migliore dei modi tra i due, che ogni giorno sono sempre più uniti e innamorati.

Eugenio_Francesca_EleonoraUn brutto episodio però ha sporcato questa favola e consiste nell’incidente alla mano di Francesca, che qualche giorno fa si è dovuta sottoporre ad un’operazione. In seguito a questa operazione Eugenio, che aveva precedentemente accettato un ruolo nel film di Lory Del Santo, ha deciso di rinunciare al lavoro per stare vicino alla sua compagna.

Inoltre, l’ex tronista ha dichiarato che non vede l’ora di sposare Francesca e che i due si sono già movimentati per carcare casa e realizzare il loro desiderio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *