PinkDNA

Nina Dobrev

Nina Dobrev tagga Ian Somerhalder su Instagram: che compagnia!

In attesa dell’inizio della quinta stagione di The Vampire Diaries, torniamo ad occuparci ancora una volta dell’amatissima coppia di attori, ma ormai non più nella vita reale, formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev!

Solo ieri abbiamo parlato di Ian e Nina e, precisamente, di tutte le attenzioni dedicate dall’attrice bulgara al fratello della sua migliore amica Julianne Hough, ovvero Derek Hough. La Dobrev, infatti, ultimamente non fa altro che passare del tempo con nina dobrev ian somerhalderil ballerino di Dancing With The Star e in queste ultime ore, in occasione degli Emmy Awards, più volte si è congratulato con lui, riempendolo di complimenti.

Ecco che, però, è ora arrivato su Instagram un tag che ci ha spiazzate un attimo. Nina oltre a complimentarsi con il bel Derek, si è congratulata anche con Ian, che si è aggiudicato un premio per il Viosionaries Award! Condividendo la foto postata poco prima dall’attore, Nina ha scritto a Ian:

“@iansomerhalder VISIONARIES Award? Questo è fantastico, in più con quale compagnia. Frieda Pinto, il Presidente del Messico Etc. @condenasttraveler”

Beh, insomma, nonostante i due attori si siano lasciati, a quanto pare i buoni rapporti, come promesso, sono rimasti.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*